domenica 24 luglio 2016

Meno una settimana

Meno sette giorni alla partenza.
Raccolgo le prime cose da mettere in valigia, cavolo! Non ho snack senza glutine! Mo' me lo segno.
Ancora qualche giorno per organizzarsi con le varie to do lists, abbigliamento per la mattina il giorno la sera, quaderni, agende, macchina fotografica, doposole, sono sicura che lascerò la metà delle cose a casa, come sempre, comme d'hab, ormai mi conosco.
Meno male che anche a Bologna, Firenze, Orvieto uno spazzolino potrò trovarlo... Ma, spazzolini a parte....


Quando penso che parole come pizza, tortellini, focaccia, crescentine, supplì, bruschetta, panzanella, non saranno più un ricordo lontano bensì presente e tangibile mi vengono quasi le lacrime agli occhi!
Vorrei dire a tutti gli amici che mi hanno detto che ingrasserò di almeno dieci chili, niente, guarda, meglio non dire niente. Ma tanto lo so, il buon cibo italiano NON fa ingrassare, pappappero, quindi sarò prontissima per la mia prova costume, ecco.




Vi ricordo che è possibile votare per il concorrente e il post che preferite, tutti i giorni fino alla fine del mese di agosto.

Potete seguirmi:
Su Facebook
Su Instagram
Su Schär Glutenfreesummer2016

A prestissimo!

Nessun commento:

Posta un commento